Giuseppe Montella

Cresciuto a:

Per i primi 25 anni a Napoli. Napoli è una città unica per l’apertura al mondo, l’ironia e l’arte di “tirare a campà”, il dialogo e la bellezza di stare in compagnia. Poi a Milano, fino ad oggi. La città della velocità, della crescita, della comunicazione, della funzionalità, dell’innovazione. Nel lavoro diventa un mix esplosivo: un 51% napoletano di creatività, divertimento, leggerezza, lavoro di squadra, un 49% milanese di orientamento al risultato, organizzazione, pianificazione.

Ha studiato:

Da piccolo disegnavo tante case, dovevo fare l’architetto ma era percorso lungo e tortuoso. Ho deciso poi per Economia, indirizzo aziendale all’Università Parthenope: perché mi avrebbe potuto aprire tante porte in azienda, ma soprattutto perché era vicina al mare. Strategia aziendale, marketing, gestione delle imprese, organizzazione aziendale mi hanno fatto capire che ero nel posto giusto.

Specialità:

Connessione tra approcci, persone e competenze nel design.

Hobby e passioni:Persone che mi hanno ispirato:Tre persone con le quali avresti voluto cenare:Qualcosa di personale:

-

Scopri gli altri designer:

15x30

Lasciati sorprendere. Sii il primo a scoprire le risposte dei prossimi 30 designer con vita, esperienze e curiosità tutte da raccontare. Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla newsletter di 15x30

* campi obbligatori

Spunta la casella per confermare il tuo consenso a essere contattato da Fifth Beat tramite:

Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista usando il link nel footer delle email.

Utilizziamo Mailchimp per gestire le nostre newsletter. Cliccando su "invia richiesta" sei consapevole che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per poter essere elaborate. Approfondisci come Mailchimp gestisce la privacy

Fifth Beat

Innoviamo insieme a te, passo dopo passo

Come lavoriamo

Ogni viaggio inizia sempre con un primo passo, non importa quanto lontana sia la meta. Abbiamo imparato che il percorso è più importante dei singoli passi ed è durante il viaggio che raggiungiamo gli obiettivi prefissati e portiamo alla luce il vero potenziale. Il nostro percorso prevede cinque tappe per creare soluzioni che sbloccano valore.

Sei curioso?Scopriamolo assieme!

ROMA

MILANO